Eletto il nuovo Consiglio

Rinnovato per sei dei nove componenti

In seguito alle votazioni di ballottaggio che si sono tenute a Perugia e Terni si è definito il nuovo consiglio dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria così come uscito dal voto di ballottaggio.
A Roberto Conticelli (presidente uscente), l’unico che avendo conseguito 96 preferenze aveva superato il quorum in occasione della prima votazione, si aggiungono ora i professionisti Fabio Luccioli (70 voti), Massimo Angeletti (68), Michele Nucci (67), Felice Fedeli (66) e Vanna Ugolini (46). Per i pubblicisti Maria Pia Fanciulli (69), Alberto Mirimao (65) e Sonia Montegiove (57).


“C’è grande soddisfazione per il gran numero di colleghi che hanno partecipato al turno di ballottaggio - afferma Roberto Conticelli presidente uscente -. Nei due seggi di Perugia e Terni hanno votato complessivamente 125 professionisti e 146 pubblicisti, confermando così l’affluenza record di domenica scorsa ed evidenziando  un ritrovato interesse per le sorti della categoria.
Il Consiglio è rinnovato per 6 dei suoi 9 componenti ed ha accresciuto la propria rappresentanza femminile. Copre territorialmente gran parte della regione ed anche a livello di testate appare altamente rappresentativo”.

Il presidente uscente ringrazia i consiglieri uscenti Luigi Scardocci, Giacomo Alessandro Buscemi, Tiziano Bertini, Luca Fiorucci, Massimo Pistolesi e Simona Maggi per la proficua attività svolta nel periodo del loro mandato e rivolge ai nuovi consiglieri un sentito augurio di buon lavoro.
  


ORDINE DEI GIORNALISTI
CONSIGLIO REGIONALE
DELL’UMBRIA


via del Macello, 55 – Perugia
Tel: 075/5008235
cell. 340/6883091 (solo urgenze)

E-mail: info@odgumbria.it
Pec: odgumbria@legalmail.it

ORARI DI APERTURA:

Nel rispetto delle norme anti Covid-19
si riceve solo su appuntamento.

Orari di segreteria:
mattina: dal Lunedì al Venerdì 9:30 - 13:00
continuato: Mercoledì 9:30 - 16:30

D.Lg.196/2003
e Regolamento 2016/679

Regolamento per il trattamento dei dati particolari e giudiziari