Commissione scientifica per la Formazione

Il consigliere Tiziano Bertini è il coordinatore

In  coerenza con quanto annunciato nel corso delle dichiarazioni programmatiche del nuovo consiglio dell'Ordine dei Giornalisti dell'Umbria, nella sua ultima riunione l'organismo ha deliberato la costituzione di una commissione permanente per la formazione continua.

Tale organismo affiancherà e supporterà il Consiglio regionale nella individuazione, preparazione e strutturazione dei piani formativi e di altre iniziative a favore degli iscritti sempre nel campo dell'aggiornamento professionale.

La commissione sarà coordinata dal consigliere Tiziano Bertini. Sono stati chiamati a farne parte i colleghi Elio Clero Bertoldi, Egle Priolo, Ivano Porfiri e Sergio Casagrande.

L'allargamento della commissione, nel corso del tempo, sarà valutato di volta in volta di fronte alla richiesta degli iscritti di dare un apporto di idee ed organizzativo.

L'intenzione del Consiglio è quello di affidare alla commissione il compito di assicurare qualità e continuità alla proposta formativa e quindi all'aggiornamento professionale dell'Ordine dell'Umbria anche nella successione degli organismi amministrativi.


ORDINE DEI GIORNALISTI
CONSIGLIO REGIONALE
DELL’UMBRIA


via del Macello, 55 – Perugia
Tel: 075/5008235
cell. 340/6883091 (solo urgenze)

E-mail: info@odgumbria.it
Pec: odgumbria@legalmail.it

ORARI DI APERTURA:

Nel rispetto delle norme anti Covid-19
si riceve solo su appuntamento.

Orari di segreteria:
mattina: dal Lunedì al Venerdì 9:30 - 13:00
continuato: Mercoledì 9:30 - 16:30

D.Lg.196/2003
e Regolamento 2016/679

Regolamento per il trattamento dei dati particolari e giudiziari