Cari/e colleghi/e,
in vista della prossima chiamata alle urne per il rinnovo del Consiglio regionale dell’Umbria e dei Consiglieri nazionali, sarà possibile inviare candidature, per l'uno e l'altro Consiglio, alla segreteria del nostro Ordine, entro il 5 novembre p.v.
Della comunicazione, trasmessa tramite e-mail (info@odgumbria.it – odgumbria@legalmail.it), sarà dato immediato riscontro di acquisizione.
L’invio avrà l'obiettivo, per quanti vorranno, di dare visibilità e portare le candidature a conoscenza degli iscritti tramite pubblicazione nel sito internet dell'Ordine umbro e affissione nelle due sedi elettorali di Perugia e Terni.
Le candidature non sono vincolanti per la validità del voto, in quanto possono essere eletti tutti gli iscritti in regola con le quote sociali che abbiano cinque anni di anzianità di iscrizione all’Albo.
Ricordiamo che i professionisti possono esprimere sei preferenze per il Consiglio regionale, una preferenza per il Consiglio nazionale e due per il Collegio dei Revisori dei Conti.
I pubblicisti possono esprimere tre preferenze per il Consiglio regionale, una preferenza per il Consiglio nazionale e una per il Collegio dei Revisori dei Conti.
Il Consiglio dell’Odg dell’Umbria
ELENCO CANDIDATURE aggiornato al 09 novembre 2020