Caro/a collega,
il Consiglio Regionale dell’Ordine ha convocato per le ore 9,30 di domenica 2 marzo l’Assemblea
Annuale di Bilancio, nel corso della quale verrà illustrato il Bilancio di fine mandato, con le linee guida dell’attività svolta, le iniziative avviate e gli obiettivi che restano da raggiungere, anche alla luce delle continue minacce alla libertà dell’informazione e delle sfide da affrontare in tema di Intelligenza Artificiale, accesso alla professione, tutela dei diritti e della dignità professionale.
Anche quest’anno parte della nostra assemblea verrà dedicata agli iscritti di lungo corso e a quelli che invece si apprestano ad avviare i primi passi nel giornalismo.
Verranno premiati i giornalisti che nel 2024 hanno raggiunto il decennale dei cinquanta e quaranta anni di iscrizione all’Albo. Si tratta dei colleghi: Giuseppe SMURAGLIA, Marco SAPPINO, Gianpiero BOCCI, Roberto BORDONI, Filippo CASCIOLA, Riccardo SERRONI, Rita SETTIMI, Leonardo MALA’, Mauro PACELLI, Lorenzo CAPEZZALI e Maria Grazia ZUCCHINI LATINI.
Insieme a loro saluteremo poi l’ingresso nella categoria dei nuovi professionisti:
Giacomo BRANCO, Gabriele BURINI, Ludovica CACCIAMANI, Alessia FIORELLI, Riccardo GASPERINI, Arianna PAPALIA, Roberto Rocco SPADOLA, Giulio UCCIERO e Morena ZINGALES, con la consegna della pergamena.
Confidando nella Tua partecipazione, Ti saluta con cordialità
il Presidente
Cosimo Lorusso