ERRATA CORRIGE - Riunione di insediamento del nuovo Consiglio dell'Odg dell'Umbria - ODG

ERRATA CORRIGE – Riunione di insediamento del nuovo Consiglio dell’Odg dell’Umbria

Settembre 24, 2021

ERRATA CORRIGE – Riunione di insediamento del nuovo Consiglio dell’Odg dell’Umbria

Nella stesura del comunicato sull’insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine dei giornalisti per un involontario errore è stato omesso il nominativo della consigliera Vanna Ugolini quale componente dell’organismo, ancorché senza incarichi specifici. Ce ne scusiamo con la collega.

DI SEGUITO IL TESTO CORRETTO DEL COMUNICATO.

Ieri, martedì 23 novembre, nella sede dell’Ordine in via del Macello 55, a Perugia, si è insediato il neo eletto Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria che ha eletto all’unanimità come presidente Mino Lorusso (professionista) e vicepresidente Donatella Binaglia (pubblicista).

È stato inoltre assegnato l’incarico di segretario al professionista Luca Benedetti e di tesoriere al professionista Stefano Cinaglia.
Nella stessa riunione sono state assegnate le seguenti deleghe: territorio, Istituzioni e rapporti con il Sindacato, Riccardo Regi e Mino Lorusso; formazione professionale continua, Tiziano Bertini; misure a sostegno della professione, Stefano Cinaglia; comunicazione esterna, Riccardo Regi; settore radio televisivo, Francesco Petrelli; settore web, Stefano Giommini; rapporti con la scuola, Donatella Binaglia. Dell’organismo fa parte anche la collega Vanna Ugolini.
Il neo Consiglio tornerà a riunirsi lunedì 29 novembre per espletare gli impegni più urgenti.