L’Odg Umbria esprime solidarietà a colleghe e colleghi della testata Umbria 7, offesi in un video social dal sindaco Stefano Bandecchi.
L’ennesimo episodio della serie, che a Terni ha ormai da tempo il sopravvento sul normale confronto dialettico, nel disinteresse del sistema istituzionale.
Solidarieta’ a colleghe e colleghi di Umbria7
Giugno 22, 2026