L’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria condanna e stigmatizza un post social dell’editore Amerigo Marzi che, come altri purtroppo, denigra la categoria giornalistica, che peraltro egli stesso sostiene.
L’ Ordine lancia l’ennesimo appello al contegno e al rispetto della professione giornalistica, linfa della democrazia, sempre più spesso denigrata nella colpevole indifferenza generale.
Giugno 22, 2026