NEWS


Formazione Professionale Continua

pubblicato Giovedì 10 Maggio 2018

Cari colleghi, con riferimento all’obbligo di Formazione Professionale Continua, vi invito ad una attenta consultazione del Regolamento specifico,  pubblicato nel Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 10 del 31 maggio 2016, in particolare nella disciplina delle esenzioni temporanee ex art. 11 che recita:

1. Su richiesta dell’iscritto, il Consiglio regionale competente esenta il giornalista dallo svolgimento della formazione professionale continua nei seguenti casi: a) maternità o congedo parentale; b) malattia grave, infortunio e altri casi di documentato impedimento derivante da accertate cause oggettive; c) assunzione di cariche elettive per le quali la vigente legislazione preveda la possibilità di usufruire di aspettativa dal lavoro per la durata del mandato e limitatamente ad esso. 


Campionato (Inter)regionale di Tennis Tavolo per Giornalisti

pubblicato Giovedì 03 Maggio 2018

Il Gruppo Umbro dell’Ussi, Unione Stampa Sportiva Italiana, organizza l'appuntamento sportivo che ha riscosso molti apprezzamenti nelle scorse edizioni. Si tratta del campionato di tennis tavolo per giornalisti.


In ricordo di Eliana Pirazzoli

pubblicato Mercoledì 02 Maggio 2018

Venerdì 4 maggio, a nove mesi esatti dalla scomparsa della decana dei giornalisti tifernati Eliana Pirazzoli, Ordine dei Giornalisti dell’Umbria e Comune di Città di Castello, d’intesa con la famiglia, patrocinano l’ incontro “In ricordo di Eliana”.



Formazione continua

Tutte le informazioni e il regolamento.


Materiale Didattico

Corso formazione pubblicisti

Si è concluso venerdì 10 novembre il corso riservato agli aspiranti pubblicisti in procinto di presentare la domanda di iscrizione all’Albo.





ORDINE DEI GIORNALISTI
CONSIGLIO REGIONALE
DELL’UMBRIA


via del Macello, 55 – Perugia
Tel: 075/5008235
cell. 340/6883091 (solo urgenze)

E-mail: info@odgumbria.it
Pec: odgumbria@legalmail.it

ORARI DI APERTURA:

dal 1 Aprile 2014

mattina:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,00

continuato:
Mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 16,30

D. Lg. 196/2003
Scheda Informativa Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari